Home ›› POLICLINICO ›› NOTIZIE

IL DOPO MARRAZZO...

ED INTANTO….NOI

La vicenda Marrazzo, ancora piena di cose non dette e buchi neri, ci sta costringendo ANCORA ad una insostenibile attesa PER la risoluzione definitiva dei nostri obiettivi!

VOLANTINO AL MINISTRO DELLA SALUTE

All’On. Prof. Ferruccio Fazio Ministro della Salute.

Al prof. Elio Guzzanti Commissario Sanità Regione Lazio

NOI SIAMO GLI OPERATORI DELLE COOPERATIVA OSA, INFERMIERI, AUSILIARI CHE DAL 2000 SVOLGONO IL LORO LAVORO ALL’INTERNO DEI REPARTI E SERVIZI DEL POLICLINICO UMBERTO I

ANCORA SEMPRE NOI...

Sicuramente alla Regione o fra i politici vari speravano che GLI ESTERNALIZZATI DEL POLICLINICO, dopo la vicenda Marrazzo, zitti zitti avrebbero accettato di essere fra le tante vittime di un malgoverno nei confronti dell’assistenza pubblica e dei diritti dei lavoratori… ma hanno fatto male i conti…NOI continuiamo a pretendere ciò che ci spetta di diritto: LE ASSUNZIONI DIRETTE DA PARTE DELLE AZIENDE SANITARIE, come stanno attuando finalmente al Sant’Andrea!

COMUNICATO STAMPA 26 - 05 - 2009

LA MOBILITAZIONE CONTINUA…

COMUNICATO STAMPA DEGLI OPERATORI COOPERATIVA OSA

II giorno di sciopero della fame. Il bugiardo Marrazzo non ha partecipato alla conferenza stampa.

COMUNICATO STAMPA 19 - 05 - 2009

NOI OPERATORI della Cooperativa OSA, da sempre sfruttati con stipendi da fame che hanno garantito lauti profitti ed illegali interessi a politici e privati… PIU’ AFFAMATI CHE MAI… DAL 18/5/09ATTUEREMO COME FORMA DI LOTTA LO SCIOPERO DELLA FAME NEL SALONE DELLA DIREZIONE DEL POLICLINICO UMBERTO I, PER IMPORRE ALLA REGIONE ED A MARRAZZO LE NOSTRE ASSUNZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SANITARIE

DIRITTI NEGATI DEI MALATI E DEI LAVORATORI

QUANDO I DIRITTI NEGATI DEI MALATI E DEI LAVORATORI DIVENTANO STRUMENTO DI INTERESSI PRIVATI E POLITICI !!