Home ›› POLICLINICO ›› NOTIZIE ›› UNA BUONA MANGIATA CI FA SENTIRE MEGLIO…

UNA BUONA MANGIATA CI FA SENTIRE MEGLIO…

 

IL CIBO CI AIUTA A RIEMPIRE DEI VUOTI…

ED IN OSPEDALE DIVENTA ANCHE PARTE DELLA CURA!

QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NELLE CUCINE DEL POLICLINICO VA IN DIREZIONE OPPOSTA:

 

la ditta Innova ha vinto una gara perché ha fatto alla regione (c’era ancora la Polverini) un’offerta al ribasso ed a ridotto del 50% sia le ore per la preparazione del vitto per VOI ricoverati sia il numero e le ore per NOI lavoratori che in molti rischiamo il licenziamento!

PER QUESTO DA OGGI PRESIDIEREMO LA CUCINA 24 ORE SU 24!

Vi garantiremo da mangiare perché sappiamo quante sofferenze e disagi state già sopportando e perché crediamo nel diritto alla salute ed alla qualità delle cure nelle strutture sanitarie pubbliche…ma dobbiamo lottare anche per il nostro posto di lavoro e per garantirci un salario che permetta anche a noi ed alle nostre famiglie…di mangiare!

Stiamo aspettando un incontro con Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, ed i suoi funzionari che abbiamo anche invitato a venir a vedere quali sono le nostre gia’ difficili condizioni di lavoro, che, se viene firmato questo appalto al ribasso, diventerebbero indecenti!

I privati e le esternalizzazioni stanno facendo da padroni nelle strutture e servizi pubblici, i politicanti ci prendono in giro con bugie ed interessi privati, mentre ci aumentano le tasse e ci rendono sempre più poveri senza case, scuole, ospedali e lavoro!

POSSIAMO E DOBBIAMO SOLO LOTTARE PER NON PAGARE LE LORO CRISI ED I LORO FURTI LEGALIZZATI

E PER RICONQUISTARCI I NOSTRI DIRITTI!

Siate solidali con la nostra lotta perché è la stessa che voi, per garantire un presente ed un futuro ai vostri figli, dovete o dovrete combattere…e se ci fossero disagi…venite a trovarci in cucina e ne parleremo per risolverli, concretizzando solidarietà e condivisione di obiettivi!

I LAVORATORI DELLA CUCINA DEL POLICLINICO

 

Info su: www.azimut-onlus.org

 

Dai un contributo ai progetti internazionali dei Cobas

Associazione Azimut

Codice Fiscale 97342300585