Home ›› SANT'ANDREA ›› ARCHIVIO VOLANTINI ›› 10 BUONI MOTIVI PER VOTARE COBAS

10 BUONI MOTIVI PER VOTARE COBAS

10 BUONI MOTIVI

PER VOTARE COBAS

• Non siamo sindacalisti di professione,siamo lavoratori come te, e non accettiamo per statuto i distacchi sindacali.
  • Non abbiamo firmato i contratti nazionali che hanno svenduto il tuo salario ed i tuoi diritti
  • Siamo contro ogni forma di precariato e di privatizzazione dell’Ospedale e dei suoi servizi. Assunzione diretta per tutti.
  • Non crediamo nei premi, nei passaggi per pochi, nelle posizioni organizzative che generano solo ricatto e clientelismo.

Nello specifico del Sant’Andrea:

• Vogliamo un metodo più giusto e legale del conteggio dell’orario e delle presenze (abbiamo già una denuncia in piedi con l’avvocato)
  • Vogliamo una mobilità interna condivisa dal lavoratore, che rispetti criteri di salute, professionalità ed anzianità e non sia il frutto di accordi o disposizioni “dall’alto” della Direzione Sanitaria
  • Vogliamo che dalla graduatoria dei concorsi OTA ed Infermieri Professionali venga preso tutto il personale necessario per ricoprire i vuoti in organico e per garantire al Servizio Infermieristico una squadra di persone per le sostituzioni. Vogliamo che da queste graduatorie si assuma a tempo indeterminato.
  • Vogliamo che i nostri luoghi di lavoro siano sicuri, a norma di legge e non finalizzati solo alla moltiplicazione dei servizi
  • Vogliamo un asilo nido aziendale e non appaltato a ditte esterne
  • Vogliamo riprenderci con voi la dignità di lavorare in un servizio pubblico e la voglia di farlo bene.

Dove non ci sono diritti e solidarietà tra i lavoratori non può esserci un’assistenza umana e rispettosa delle esigenze dell’utenza.

Alle elezioni RSU del Sant’Andrea vota la lista Cobas

CANDIDATI AZIENDALICANDIDATI UNIVERSITARI

Bernardini Renato (economato)Costa Erminia (Amministrativa)

Primavera Claudio (magazzino)Dellatte Silvia (Ausiliaria)

Giovannelli Fabrizio (Inf. Prof.)Subissi Sandro (Inf. Prof.)

Valletta Stefano (Inf. Prof.)Rendini Maria (Caposala)

Bassi Veronica (Inf. Prof.)

Luzi Pietro (Inf. Prof.)

Proia Barbara (Inf. Prof.)

Frassica Gaetano (Inf. Prof.)

Roma,04/11/2004Cobas Sant’Andrea