Home ›› SANT'ANDREA ›› LA LOTTA DEI FANTASMI

LA LOTTA DEI FANTASMI

PROTOCOLLO D'INTESA

Nel quadro dell'intesa intercorsa tra la Giunta Regionale e le Segreterie Regionali di CGIL-CISL- UIL e al fine di dare attuazione all'art.139 della L.R. n.04/06, in materia di stabilizzazione del personale precario...

Il 6 novembre è stato firmato in Regione Lazio il protocollo d’intesa

COMUNICATO STAMPA

Il 6 novembre è stato firmato in Regione Lazio il protocollo d’intesa che darà attuazione all’art. 139 della L.R. n. 04/06 in materia di stabilizzazione del personale precario, atipico e proveniente da processi di esternalizzazione. Il muro del sindacato, che alla fine ha firmato l’accordo, è stato sbriciolato dal coraggio e dalla determinazione dei lavoratori precari.

SABATO 14 OTTOBRE…FESTA DEI FANTASMI!!!!

… continua fantasmi in tenda

presidio per il diritto al lavoro dei precari, atipici ed esternalizzati del Sant’Andrea

Comunicato stampa del 10 ottobre 2006

PRECARIATO E SANITÀ. D’AMATO, PEDUZZI, PIZZO: MARRAZZO FACCIA QUALCOSA DI SINISTRA

COMUNICATO STAMPA “FANTASMI IN TENDA”

Il Comitato dei Lavoratori Fantasma dell’ospedale Sant’Andrea di Roma indice per il giorno 10 Ottobre 2006 alle ore 10.00 un presidio nel Piazzale dell’Ospedale Sant’Andrea contro la prevista venuta dell’assessore alla Sanità Augusto Battaglia, che inaugurerà il nuovo servizio SPDC

I FANTASMI IN TENDA SOTTO AL SANT’ANDREA

ASSESSORE BATTAGLIA NON TI VOGLIAMO!!

Il Comitato dei Lavoratori Fantasma

COMUNICATO STAMPA

Il Comitato dei Lavoratori Fantasma sarà anche oggi 29/9/06 alle ore 10.00 in Regione in Via della Pisana!!!!

Comunicato stampa sulle convocazioni dei Precari

Siamo passati alla fase operativa della legge regionale “Norme in materia di personale precario del Servizio Sanitario Regionale” (Art. 139 Legge di Bilancio Regione Lazio).

Assemblea indetta per il giorno 26/06/2006

Il personale precario, atipico, interinale e derivante da processi di esternalizzazione delle Aziende Ospedaliere della Regione Lazio invita la S.V. a partecipare