Home ›› SANT'ANDREA ›› LA LOTTA DEI FANTASMI

LA LOTTA DEI FANTASMI

New article

Apprendiamo con stupore in volantini distribuiti presso alcuni Ospedali Romani, del disegno di legge regionale che il Coord. RDB-CUB sanità Roma e Lazio presenterà nei prossimi giorni.

New article

I Coordinamenti dei lavoratori precari, atipici ed esternalizzati della Sanità del Lazio esprimono solidarietà ai fratelli/sorelle di Atesia ingiustamente licenziati nei giorni passati.

DA FANTASMI A SOGGETTI DI LOTTA :

MARTEDI’ 23 MAGGIO SECONDO PRESIDIO DEI COORDINAMENTI DEI LAVORATORI PRECARI ED ESTERNALIZZATI DELLA SANITA’

SOTTO LA REGIONE LAZIO

MARTEDI’ 16 MAGGIO PRESIDIO DEI COORDINAMENTI DEI PRECARI DELLA SANITA’ SOTTO LA REGIONE LAZIO IN VIA R.R. GARIBALDI ALLE ORE 12.00

Il 29 Aprile è stato pubblicato l’emendamento alla finanziaria della Regione Lazio in materia di “Norme in materia di personale precario del Servizio Sanitario Regionale”. Da quel momento l’emendamento diventa legge e come tale va applicata dalla Regione.

A TUTTI I LAVORATORI FANTASMA

DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA

(Precari, interinali, lavoratori di ditte private, cooperative, etc.)

E’ indetta un’Assemblea per il giorno 19/04/2006

alle ore 10.00 presso l’aula Carlo Urbani

L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO

Era oramai l’alba, le 4,30 del mattino, quando al Consiglio Regionale del Lazio è stato approvato l’emendamento che riguarda il superamento delle “situazioni di lavoro precario, atipico e derivante da processi di esternalizzazioni”. Il famoso emendamento che nel suo COMMA 3 contiene la famosa frase “a partire dall’azienda universitaria Sant’Andrea”.

La tabella sui costi che avrebbe l'assunzione dei fantasmi per l'Azienda, comparata ai costi attuali

COMUNICATO STAMPA DEL COBAS SANITA’-UNIVERSITA’ E RICERCA 11/03/2006

Dopo una mobilitazione durata più di sei mesi portata avanti dagli oltre 400 lavoratori precari, atipici e esternalizzati dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, dopo una settimana di presidi sotto la Regione, questa mattina il Consiglio Regionale della Regione Lazio ha approvato un emendamento al bilancio riguardante le “Norme in materia di personale precario del Servizio Sanitario Regionale”.