LA MOBILITAZIONE CONTINUA

Nell'incontro di ieri la REGIONE, L'UNIVERSITA' E L'AZIENDA hanno stabilito che tutti i precari della graduatoria interna del concorso universitario vengano assorbiti in pianta organica e che a settembre REGIONE ED AZIENDA indicano un concorso per tutti i precari in servizio al policlinico fino a luglio 2000.

In attesa di ciò tutti i contratti dei precari verranno rinnovati e nessuno verrà licenziato dall'azienda.

Fatarella si è impegnato ad inviare oggi e per iscritto tale proposta alla regione e l'assessore si è impegnato a rispondere con urgenza per confermare la sua disponibilità finanziaria.

La figura più tracotante, opportunista e totalmente disinteressato alla qualità della assistenza ed alla sopravvivenza del policlinico e stato.... senza troppo stupirci... il RETTORE che, super preoccupato a prendere voti per la sua rielezione che ci sarà dopo l'estate, si é rifiutato perfino di accettare che i precari che lo scorso agosto non avevano 18 mesi di anzianità, ma che sono a tutt'oggi al terzo rinnovo di contratto (!!?), facessero l'attuale concorso.

MISERABILE.. ..che riesce a trovare soluzioni solo per le assunzioni dei medici precari e per regalare milioni, insieme ai suoi svenduti amici sindacalisti, alle alte qualifiche amministrative!!

 

 

LA MOBILITAZIONE CONTINUA

Il 18/7 TRASFORMIAMO LO SCIOPERO DI 24 ORE IN UNA MOBILITAZIONE CON APPUNTAMENTO ALL' ANDRONE ALLE ORE 9 PER VERIFICARE CHE CI SIANO TUTTE LE GARANZIE PER OTTENERE LE ASSUNZIONI DEFINITIVAMENTE DI TUTTI I PRECARI.

BASTA con le prese in giro, con le promesse, con le raccomandazioni,

la divisione fra lavoratori...che SINDACATI, AMMINISTRATORI POLITICI, OPPORTUNISTI stanno regalando ai precari....

SOLO CON LE GARANZIE CHE REGIONE E AZIENDA DEVONO

DARCI PER ISCRITTO POSSIAMO TUTTI VENIRE ASSUNTI SENZA DOVER SPERARE DI ESSERE FRA. .I 48 SUPER...SUPER...SUPER RACCOMANDATI!!!

 

COBAS POLICLINICO UNIVERSITA'

COORDINAMENTO PRECARI