Home ›› POLICLINICO ›› ARCHIVIO VOLANTINI ›› L’8 SETTEMBRE DEI FANTASMI

L’8 SETTEMBRE DEI FANTASMI

COMUNICATO STAMPA

L’8 SETTEMBRE DEI FANTASMI

Durante il Consiglio Regionale del 3 agosto u.s. il Presidente Piero Marrazzo aveva preso l’impegno davanti a tutti i Consiglieri e Assessori di deliberare nella prima seduta di Giunta utile dopo le vacanze estive, la stabilizzazione dei lavoratori esternalizzati del Lazio, a partire dal Sant’Andrea. Così era previsto dalla oramai vecchia Legge Regionale del 2006, ancora disattesa. Il Presidente aveva annunciato di avocare a se la soluzione di questa oramai annosa questione, incaricando i suoi tecnici di verificare durante il mese di Agosto l’effettiva convenienza della reinternalizzazione dei lavoratori. Verifica già fatta peraltro in altre regioni, vedi Piemonte, dove è stato ampiamente dimostrato che la reinternalizzazioni di alcuni servizi costa meno.

Questa ennesima verifica, già prodotta in più occasioni dai Coordinamenti dei precari, dovrebbe essere conclusa (o dobbiamo regalare un pallottoliere alla Regione?) e si dovrebbe quindi procedere con la prima quota di stabilizzazioni del 2007, che sta già finendo!!!!

Anche questa volta gli impegni presi si riveleranno solo parole o finalmente questa Giunta farà realmente qualcosa di sinistra?

L'8 settembre è l'anniversario dell'Armistizio: Presidente, Assessori ... anche voi potrete finalmente firmare  e ... liberarvi di noi!!!

Non perdete questa occasione!!!

immagini1

immagini1

immagini1

 Roma, 4 settembre 2007

COBAS SANITA’- UNIVERSITA’ E RICERCA

COORDINAMENTO DEI LAVORATORI FANTASMA ED ESTERNALIZZATI DEL LAZIO

Info su: www.azimut-onlus.org

 

Dai un contributo ai progetti internazionali dei Cobas

Associazione Azimut

Codice Fiscale 97342300585