Home ›› POLICLINICO ›› NOTIZIE ›› IL 16 LUGLIO ORE 12 NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

IL 16 LUGLIO ORE 12 NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

MOBILITAZIONE DEGLI OPERATORI, DEGLI UTENTI E DI TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE L’OFFERTA SANITARIA PUBBLICA ED IL DIRITTO ALLA SALUTE.

A 25 anni dalla morte di Marco Lombardo Radice, neuropsichiatra infantile che insieme a Giovanni Bollea ha dato concretezza alla cura delle patologie psichiatriche in adolescenza…
Contro i continui tagli e riduzioni dei servizi territoriali e di cura per le problematiche neurologiche, neuroevolutive e psichiatriche dell’Età evolutiva (zero/diciotto anni)…
Per organici adeguati a un’offerta di qualità rispondente alle sempre più urgenti e numerose richieste di una sanità pubblica funzionante, professionale ed umanizzata.
Per non rispondere sempre e solo alle situazioni emergenziali senza una programmazione articolata e specifica regionale ed aziendale per la Neuro Psichiatria Infantile.
Per far partire una raccolta di firme on line da presentare in regione a settembre e imporre un efficace funzionamento della nostra struttura nella sua complessità plurispecialistica.
IL 16/7 ore 12 NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
(Via dei Sabelli 108)
Gli operatori della neuropsichiatria infantile
11/7/2014

Info su: www.azimut-onlus.org

 

Dai un contributo ai progetti internazionali dei Cobas

Associazione Azimut

Codice Fiscale 97342300585