Home ›› POLICLINICO ›› NOTIZIE ›› NOI OPERATORI della Cooperativa OSA, da sempre sfruttati con

COMUNICATO STAMPA 19 - 05 - 2009

NOI OPERATORI della Cooperativa OSA, da sempre sfruttati con stipendi da fame che hanno garantito lauti profitti ed illegali interessi a politici e privati… PIU’ AFFAMATI CHE MAI… DAL 18/5/09ATTUEREMO COME FORMA DI LOTTA LO SCIOPERO DELLA FAME NEL SALONE DELLA DIREZIONE DEL POLICLINICO UMBERTO I, PER IMPORRE ALLA REGIONE ED A MARRAZZO LE NOSTRE ASSUNZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SANITARIE

.

*Intermediazione di mano d’opera per 450 ausiliari ed infermieri indispensabili per le carenze degli organici assistenziali;

*3 leggi regionali che prevedevano dal 2006 la nostra internalizzazione che non sono state MAI applicate;

*risparmio di migliaia di euro con la nostra assunzione diretta verificata da vari assessori e funzionari regionali/governativi;

*miglioramento della qualità assistenziale e dell’offerta pubblica di cura:

*diffida da parte della regione ai direttori delle aziende sanitari disponibili, in odor di risparmio e qualità, ad attuare le assunzioni dirette.

E tutto questo…nonostante che MARRAZZO, con un sorriso statico da 80 denti, PIU’ VOLTE E PUBBLICAMENTE …ci avesse garantito la risoluzione di questo grave attacco al diritto alla salute ed alla nostra dignità lavorativa!

IN REGIONE…FATELA FINITA DI FAVORIRE GLI INTERESSI ED I GUADAGNI DEI PADRONI IN UNA SANITA’ SEMPRE PIU’ PRIVATIZZATA… ED INVECE DI CHIUDERE OSPEDALI E POSTI LETTO RISPARMIATE CON LE NOSTRE ASSUNZIONI DIRETTE!

SUBITO ASSUNZIONI

DI TUTTI GLI OPERATORI DI DITTE E COOPERATIVE CHE GARANTISCONO ASSISTENZA

NELLE AZIENDE SANITARIE

Conferenzastampamartedi’19/5ore 11