Home ›› POLICLINICO ›› NOTIZIE ›› RAI 3 REPORT OFF il 3/6 ORE 21,30 SERVIZIO SULLA NEURO PSICHIATRIA INFANTILE

RAI 3 REPORT OFF il 3/6 ORE 21,30 SERVIZIO SULLA NEURO PSICHIATRIA INFANTILE

Le mobilitazioni e le denunce degli operatori della NPI del Policlinico Umberto I..continuano a mantenere vivo il problema della sempre più carente offerta sanitaria pubblica in merito alle patologie neurologiche e psichiatriche dell'età evolutiva!

Report ci ha dato uno spazio che abbiamo condiviso con gli operatori del territorio, alcuni genitori ed ex pazienti: invitiamo specialmente CHI potrebbe risolvere molti dei nostri problemi e garantire il diritto a crescere ed alle cure ai nostri giovani pazienti...di non insabbiare il diritto alla salute continuando a fare i sordi, per favorire il privato, mantenendo gli sprechi e le illegalità "legalizzate".

NOI come operatori della salute continueremo a far sentire la nostra voce, a mobilitarci insieme ai cittadini tutti, a ribadire i nostri diritti!

Buona visione...