Home ›› SANT'ANDREA ›› LA LOTTA DEI FANTASMI ›› E’ indetta un’Assemblea per il giorno 19/04/2006

New article

A TUTTI I LAVORATORI FANTASMA

DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA

(Precari, interinali, lavoratori di ditte private, cooperative, etc.)

E’ indetta un’Assemblea per il giorno 19/04/2006

alle ore 10.00 presso l’aula Carlo Urbani

Sono stati invitati tutti i rappresentati regionali, aziendali, universitari e sindacali per valutare le procedure da adottare in vista dell’attuazione del Comma 3 del Sub Emendamento

Non essere il solito codardo limitandoti a leggere con indifferenza e recitando le solite frasi, ma unisciti a tutti coloro che stanno rivendicando un diritto comune…

anche il tuo!

Un futuro sicuro con un lavoro stabile.

Se vuoi saperne di più non cercare scuse e vieni il 19/04/06

All’Assessore alla Sanità della Regione Lazio All’Assessore al Bilancio della Regione Lazio

On. Augusto Battaglia On. Luigi Nieri

All’Assessore al Lavoro della Regione Lazio Al Presidente della Commissione Sanità della On. Alessandra Tibaldi Regione Lazio

On. Franco Dalia

Ai Componenti la Commissione Sanità Al Preside della Facoltà di Medicina e della Regione Lazio Chirurgia

Prof. Vincenzo Ziparo

Al Direttore Generale dell’A.O. Sant’Andrea Alle R.S.U. e alle organizzazioni Sindacali

Avv. Francesco Rocca Universitarie e Aziendali

Il personale precario, interinale ed esternalizzato dell’Azienda S. Andrea indice

un’Assemblea per il giorno 19/04/2006

alle ore 10.00 presso l’aula Carlo Urbani

alla quale invita tutti i rappresentati regionali, aziendali, universitari e sindacali per valutare le procedure da adottare in vista dell’attuazione del Comma 3 del Sub Emendamento della Legge Regionale di Bilancio approvato dal Consiglio Regionale dell’11 marzo 2006 nel quale si recita “a partire dall’Azienda Universitaria Sant’Andrea”.

Ricordiamo che durante la seduta del Consiglio Regionale, che ha portato all’approvazione dell’emendamento è stata infatti riconosciuta all’unanimità la specificità dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea e avvalorato il lavoro svolto nelle precedenti sedute dai tavoli tecnici, ai quali hanno partecipato l’Amministrazione Aziendale, le Organizzazioni Sindacali, gli Assessorati al Lavoro, al Bilancio e Sanità, nonché una rappresentanza del Coordinamento dei precari.

Pertanto riteniamo che in questo momento sia necessario ed urgente un confronto nel merito delle modalità di attuazione delle procedure di assorbimento dei lavoratori precari, atipici ed esternalizzati nei ruoli aziendali, certi che l’impegno preso dai vertici regionali e aziendali venga rispettato e attuato quanto prima!!!

IL COORDINAMENTO DEI LAVORATORI FANTASMA DEL SANT’ANDREA

Roma lì, 11/ 04/2006