10 anni s. andrea cobas sanità 8 MARZO donne sciopero globale 8 marzo sciopero generale 8 marzo sciopero globale adesione disdetta tesseramento adesione tesseramento adesione tesseramento cobasa sanità assemblea nazionale cobas sanità assemblea sanità polverini atto aziendale frati malefatte bollea neuro psichiatria infantile Careggi di Firenze cgil cisl uil policlinico precari assunzioni chiude il grande cocomero cisl ribasso marchionne insegna cobas policlinico di roma comunicazione costituzione nuovo cobas contratti accordi percari sanita convegno fiat cobas s. andrea crisi globale non paghiamo cucine in lotta policlinico mensa dati del policlinico dea livello piazzetta liste di attesa dea policlinico umberto I decreti polverini tagli posti letto sanità decreti poverini sanità regione lazio DIRITTI NEGATI POLVERINI POLICLINICO PRECARI ESTERNALIZZAZIONE diritti sanità umberto I polverini diritto alla salute bene comune disagi pasti policlinico innova pazienti disdetta cgil disdetta cisl disdetta CSA disdetta UIL Elezioni regionali 2010 Elezioni RSU 2015 moduli Esternalizzati esternalizzati precari sanità Esternalizzati S. Andrea FANTASMI fiorella policlinico grande cocomero Grande cocomero volontariato neuro infantile indiganti s. andrea indignati indignatos policlinico indirizzi posta elettronica e-mail innova licenziamenti policlinico mensa innova mensa pasti caos ivg La Pelucca LAVORO SICUREZZA PRECARI POLVERINI LEGGE 161 Manifestazione 23 ottobre 2009 Manifestazione 5 giugno 2010 manifestazione acqua bene comune non nucleare Napoli neruo infantile chiusura posti letto policlinico neuro infantile policlinico umberto I no monti day obiettori ivg operai sciopero generale sanità organico Policlinico UmbertoI osa frati policlinico Policlinico policlinico azimut grande cocomero cobas Policlinico umberto I pasti pazienti caos innova policlinico umberto I sanita roma cobas precari esternalizzati Polverini cobas sanita policlinico decreti lazio polverini decreti sanità tagli guzzanti lazio polverini guzzanti decreti sanità lazio polverini scandalo lazio regione precari esternalizzati del policlinico precari esternalizzazioni policlinico lotte PRECARI LOTTE OSA POLVERINI Precari Sanità Roma Precari Sant'Andrea Precari Sant'Andrea - sciopero generale Protesta Precari Cobas Policlinico 14_07_2010 QUESTIONARIO VERTENZA POLICLINICO REFERENDUM NO NUCLEARE ACQUA BENE COMUNE REFERENDUM NUCLEARE ACUQA BENE COMUNE DISASTRO REFERNDUM NUCLEARE ACQUA BENE COMUNE DISASTRO regolamento sanità università e ricerca riforma pensioni riforma pensioni inpdap rsu 2012 RSU 2012 SANITA' POLICLINICO COBAS rsu cobas sanita universita e ricerca rsu sanità università e ricerca cobas SALUTE BENE COMUNE salute sanità bene comune san filippo neri cobas sanita san lorenzo azimut grande cocomero cobas policlinico estate romana sanità tagli posti letto regione lazio polverini sciopero aziendale san filippo neri roma sciopero generale sciopero generale 17 novembre sciopero generale cobas sciopero generale policlinico umbertoI SCIOPERO GENERALE RIFORMA PENSIONI PUBBLICO IMPIEGO sciopero generale sanità sciopero globale sciopero riforma pensioni pubblico impiego brunetta tremonti manovra finanziaria sintesi dei decreti polverini SNATOOSS DISDETTA solidarietà polverini SOLIDARIETA' CUCINE POLICLINICO INNOVA LICENZIAMENTI spallanzani azioni contro il sindacato statuto cobas sanita universita ricerca Storia Policlinico Umberto 1° tagli in sanità polverini umberto I neuropsichiatria infantile taglio posti letto neuroinfantile neuro policlinico Università cobas verbale costituzione nuovo cobas vertenza policlinico questionario