Home ›› SANT'ANDREA ›› NOTIZIE

AUSILIARI: LE NUOVE JOB DESCRIPTION!!!

Forse non tutti hanno avuto modo di leggere le nuove job description per l’ AGENTE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO approvate e pubblicate su intranet in data 28/10/2010.
Le nuove job description sono esattamente uguali a quelle del 2005 tranne una piccola frase aggiunta alla fine del paragrafo “competenze”, che recita: l’ausiliario specializzato “esegue ogni altro compito richiesto dalle figure professionali sovraordinate con le quali collabora”.

LE RESPONASABILITA' NON SONO UGUALI PER TUTTI!!!

Le responsabilità non sono uguali per tutti se la finanziaria che sta per essere approvata congelerà gli stipendi dei pubblici dipendenti per quattro anni, farà perdere in media ad ognuno di noi circa 3000 euro e bloccherà ogni tipo di assunzione.

RICOMINCIAMO….DA NOI!!!!

Giovedì17 Giugno si è svolta la riunione del Cobas Sant’Andrea aperta a tutti i lavoratori, iscritti e non.

...I FANTASMI DEL SANT'ANDREA

“Siamo realisti, chiediamo l’impossibile!”

Così recitava uno slogan del ’68. Noi ci abbiamo creduto.

DICEVANO CHE VOLEVAMO LA LUNA, ABBIAMO CONQUISTATO IL POSTO DI LAVORO!!!!

DOPO QUATTRO ANNI, LA LOTTA PAGA!!!

COMUNICATO STAMPA DELCOBAS SANT’ANDREA

SI PARTE CON LA STABILIZZAZIONE DEI PRECARI E DEGLI ESTERNALIZZATI

Il 5 Ottobre nel corso di un assemblea al Sant’Andrea, organizzata dal Direttore Generale, Dott. De Salazar, con la presenza del Vice Presidente della Regione Lazio (con delega alla Sanità) Esterino Montino e l’assessore al Lavoro Alessandra Tibaldi abbiamo avuto la conferma dell’avvio dei percorsi di stabilizzazione dei lavoratori esternalizzati del San’Andrea. La Regione ha concesso al Sant’Andrea la deroga per le assunzione di precari ed esternalizzati.