Home ›› SANT'ANDREA ›› LA LOTTA DEI FANTASMI

LA LOTTA DEI FANTASMI

L'ACCORDO SINDACALE

Dopo una mobilitazione durata più di sei mesi portata avanti dagli oltre 400 lavoratori precari, atipici e esternalizzati dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, dopo una settimana di presidi sotto la Regione , questa mattina il Consiglio Regionale della Regione Lazio ha approvato un emendamento al bilancio riguardante le “Norme in materia di personale precario del Servizio Sanitario Regionale”

AD OLTRANZA SOTTO IL CONSIGLIO REGIONALE A VIA DELLA PISANA

DOPO L’INIZIATIVA DELLE SETTIMANE SCORSE E’ ARRIVATO AL VOTO L’EMENDAMENTO AL BILANCIO CHE PREVEDE LA STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI INTERINALI DELLE COOPERATIVE E PRECARI DEL SANT’ANDREA. VENERDI’ SI VOTA AL CONSIGLIO REGIONALE.

COMUNICATO STAMPA DEL COORDINAMENTO LAVORATORI FANTASMA DEL SANT’ANDREA

In questi giorni è in approvazione il Bilancio della Regione Lazio. Allegata al Bilancio è stata presentata dai Consiglieri D’Amato, Pizzo, D’Ambrosio, Zaratti e Ciocchetti, una proposta di legge per la stabilizzazione nei ruoli aziendali dei lavoratori “Fantasma” dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea.

I COBAS A FIANCO DEI PRECARI

PRIMO PASSO DEL TAVOLO TECNICO IN REGIONE

OGGI PRESIDIO DEI LAVORATORI FANTASMI DEL SANT’ANDREA

In questi giorni è in approvazione il Bilancio della Regione Lazio. Allegata al bilancio è stata presentata dai Consiglieri D’Amato, Pizzo, D’Ambrosio, Zaratti e Ciocchetti una proposta di legge per la stabilizzazione nei ruoli aziendali dei lavoratori “fantasmi” del Sant’Andrea.

DEL PERSONALE DEL S. ANDREA PRESENTATA UNA PROPOSTA DI LEGGE

Dichiarazione di Alessio D’Amato, Capogruppo Gruppo Ambiente e Lavoro in Consiglio regionale Lazio e membro Commissione sanità

UNITI POSSIAMO FARCELA

Il Cobas a fianco del Coordinamento dei lavoratori fantasma

Assemblea per il giorno 22/11/2005

Abbiamo invitato tutti i rappresentati regionali, aziendali e sindacali per aprire una vertenza che conduca all’assorbimento nei ruoli aziendali.